cicero-kz Telefono +39 348 38.48.413 cicero@cicero-kz.com

CARNET-TIR informazioni relative al documento che garantisce il pagamento di "dazi" doganali a tutti i paesi che attreversiamo per giungere in KAZAKISTAN / KIRGHISTAN / UZBEKISTAN / TAJIKISTAN, e Federazione Russa.


- TRASPORTI con Camion - COMPLETI SETTIMANALI - GROUPAGE KAZAKISTAN -

- VIA AEREA e TERRA - OPERAZIONI DOGANALI - Certificati ALL-RISKS -

- ASSISTENZA Qualificata - FOTOGRAFIE - Apri CONTATTI -

- FOTOGRAFIE - LISTINO PREZZI - info CICERO - Torna HOME - STORIA -

- GRATIS UN SITO WEB - PRIVACY CICERO KZ - Notizie TRANSIT-TIME

Pagina index - www.cicero-kz.com - codice EORI?

   
  Sul documento CARNET-TIR, che tutti Noi apriamo in fase di operazioni Doganali, VENGONO REGISTRATE una serie di informazioni. La data di partenza dalla dogana ITALIANA (o dove viene aperto il TIR), il giorno che le merci escono dalla comunità europea, il giono esatto di tutti i passaggi alle dogane confinanti di entrata ed uscita, il giorno in cui si entra in territorio RUSSO (unione federale RUSSA), la targa del camion che sta effettuando il Trasporto ed ALTRE INFO/Interessanti, COMPRESO IL GIORNO IN CUI LA MERCE E REALMENTE STATA PRESA IN CONSEGNA DAL VOSTRO CLIENTE estero.  
  Da molti anni Trasportiamo merci dall' ITALIA per la Russia, il KAZAKISTAN, KIRGHISTAN e tutti i paesi della ex unione Sovietica, con i nostri camion e la struttura che abbiamo creato, con l'arrivo dell'UNIONE EUROPEA, in Ungheria.

Le dogane ed i valici doganali, di Transito, per raggiungere le nostre mete ed attraversare i vari stati confinanti sono molte, noi preferiamo attraversare l'UCRAINA a differenza di molti nostri colleghi che rifiutano tale itinerario.

Solitamente entriamo in UCRAINA dalla dogana di CHOP ma è possibile passare ed arrivarci anche dalla Slovacchia, Polonia, Bielorussia o Romania.

Per entrare in Territorio Russo (UNIONE FEDERAZIONE RUSSA) dall'Ucraina ci sono varie Dogane, noi preferiamo passare da EKATERINOVFKA o GLUKOV ma si può entrare da Qualsiasi Dogana puchè sia abilitata al Transito di merci.

Con l'unificazione Russa (Bielorussia-Russia-Kazakistan) oggi una volta entrati in Russia le merci viaggiano dirette, senza subire ulteriori passaggi doganali, fino alla città di arrivo in KAZAKISTAN.

Se dobbiamo proseguire il viaggio per il Kirghistan-Uzbekistan-Tajikistan...... quando usciamo dal confine KAZAKO si può riaprire il Carnet-TIR. Tutto ciò fino a quando l'unificazione Russa non deciderà di riconoscere il documento INTERNAZIONALE TIR che oggi rifiuta.

In ogni caso è rimasto in vigore tra le frontiere dell' UNIONE RUSSA il controllo dei documenti agli autisti, COMPRESO la verifica della regolarità dei documenti di transito che vengono fatti al Camion, soprattutto per controllare le autorizzazioni Ministeriali: DASVOL - TRIANGOLARI

 

ITINERARIO DA INDICARE SUI CERTIFICATI VETRINARI/Fito:

1 ITALIA-Bologna, Slovenia, Ungheria, Chop- Ucraina-Kiew, EKATERINOVFKA, Russia, KAZAKISTAN-Petropavlosk +Città di Arrivo Merce...
2 ITALIA-Bologna, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Polonia, Lituania-TEREHOVO, Russia-Mosca, Petropavlosk-KAZAKISTAN, Astana, ALMATY, o città di Arrivo merce...
3 ITALIA.Bologna, Slovenia, Ungheria, Ucraina, Russia TROEBORTNOE, Petropavlosk, KAZAKISTAN e citta di arrivo merce..!.
   
   
   
CODIFICHE VALIKO
Punto doganale/Uscita Prato: IT
Punto doganale Bologna: IT
Punto doganale Kisvarda:
Punto doganale: Momentan
Punto /Uscita doganale: brest
Punto /Uscita Zaony: HU 724000
Punto /Uscita da lettonia:
Punto /Uscita...